Silvia Gandini, fisioterapista e osteopata di professione, è una delle concorrenti dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione.
Fisioterapista e osteopata di professione: ecco chi è Silvia Gandini, biologa nutrizionista seguitissima anche sui social. Se per molti il nome della Gandini non suscita nulla, vi diciamo noi di chi si tratta. Silvia, infatti, è entrata a far parte del cast di concorrenti dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa, il programma televisivo condotto da Andrea Pucci. Ma scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Silvia Gandini
Classe 1991, Silvia Gandini è originaria di Varese, Lombardia, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Fin da piccola è sempre stata un’amante del fitness e della nutrizione del corpo e per questo motivo ha deciso di indirizzare i suoi studi proprio in questa direzione.
La Gandini dopo il diploma ha deciso di proseguire gli studi conseguendo ben due lauree triennali con relative magistrali e sta anche portando a termine una laurea in Scienze Motorie.
I suoi studi, inoltre, l’hanno portata a interessarsi alla figura dell’atleta a 360 gradi, occupandosi non solo della forma fisica ma anche degli infortuni che potrebbero capitare.
La vita privata di Silvia Gandini
Silvia Gandini è fidanzata? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che i social della ragazza, tra cui anche Instagram, risultano essere blindatissimi.
Per la Gandini, inoltre, il programma de La pupa e il secchione, condotto da Andrea Pucci, risulta essere il primissimo show a cui prende parte.
4 curiosità su Silvia Gandini
-Ama tantissimo lo sport e per questo motivo le piace mangiare sano e mantenersi in forma.
-All’interno del programma La pupa e il secchione la Gandini ricopre il ruolo della “secchiona”.
-Possiede un suo canale youtube su cui carica video di alcuni suoi allenamenti.
-Ama viaggiare.
-Le piace trascorrere il tempo con i suoi amici.
Fonte foto: https://www.facebook.com/silvia.gandini.54